Lo scaldavivande è un apparecchio davvero utile in famiglia o anche nelle nostre escursioni di coppia. Siamo tutti sempre alla ricerca di un prodotto leggero, funzionale, pratico e di facile utilizzo.
La verità è che combinare tutte questa qualità, magari con un ottimo prezzo, è davvero difficile! In questo articolo, voglio approfondire la vostra conoscenza su un brand del Nord Italia: Bennet e le sue sottomarche dedicate a soddisfare ogni bisogno nelle nostre case.
Bennet
È un’azienda italiana nel settore di ipermercati e centri commerciali. È nata a Como nel 1964. È stata fondata da tre fratelli commercianti che gestivano il loro negozio di alimentari nel centro di Como.
Inoltre, la Bennet è suddivisa in diverse sottomarche a seconda del vostro interesse principale. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, si affida ad Incontro; mentre ad esempio, per apparecchi elettronici alla Kevler.
Tipologie di scaldavivande: marchio Incontro
Incontro offre per Bennet un’ottima varietà di prodotti tra piastre scaldavivande in ghisa, fornetti scaldavivande e pentole elettriche. Vi consiglio di osservare bene il loro catalogo prima di andare in negozio e scegliere il prodotto che vi convince di più valutando tutte le sue caratteristiche.
Ad esempio, le piastre Incontro sono dotate di un termostato regolabile e una potenza che varia tra i 1500 W per quelle di costo superiore ed i 2500 W per quelle di costo maggiore. Un altro scaldavivande interessante di marchio Incontro è la piastra scaldavivande specializzata nelle carni, dotata infatti di una vaschetta raccogli grasso, ha un’apertura di 180 gradi e una potenza di 1400 W.