Lo scaldavivande elettrico non è solo un prodotto comodo per la nostra quotidianità, ma può diventare anche un prodotto di design elegante che arricchisce la bellezza della nostra casa e della nostra cucina.
Per questo motivo, in questo articolo ho intenzione di focalizzarmi su scaldavivande, portatili e non, del famoso marchio italiano Alessi. Un brand leader nel settore del design dai primi anni del 1900.
Sarà per questo che in molte lista di nozze tutti richiedono i loro prodotti d’eccellenza?
Marchio: Alessi
La Alessi è una fabbrica di design italiano fondata nel 1921. È stata creata dai fratelli Alessi come un’officina e fonderia dove veniva lavorata la lastra di ottone e di alpacca. Questa impresa fonda le sue origini su una grande tradizione di artigianato italiano: i primi oggetti Alessi sono degli anni ’30. Oggi questa grande azienda esporta più del 65% dei suoi prodotti all’estero in più di 60 diversi paesi.
Scaldavivande firmato Alessi
Anche se, il prodotto più cool è il lunch box chiamato Alessi Food à porter in diversi colori: rosso, bianco ed azzurro. È composto da tre scomparti sempre in resina termoplastica. Le sue dimensioni sono di 19 x 10 x 13,5 cm. Ha due manici resistenti ed è quindi molto funzionale per essere trasportato in ufficio insieme alla tua borsa.
Prezzi
Solitamente i prezzi di questo brand sono meno accessibili di altri, il costo dello scaldavivande Alessi può variare tra i 140 e i 180 euro. Il costo di Alessi Food à Porter è solitamente tra i 45 ed i 60 euro.
Una garanzia di prodotto infallibile:
Infine, il sito web Alessi ha una sezione Resi e Rimborsi molto ben scritta alla quale affidarsi con un regolamento preciso e spiegato in ogni dettaglio. Di fatti, se ti sei sbagliato o non vuoi più ciò che hai acquistato, hai 14 giorni di tempo per restituirlo senza alcun costo aggiuntivo.