Lo scaldavivande è un elettrodomestico utile e pratico per le nostre giornate di fretta o in giro tra gli appuntamenti di lavoro. Ne esistono di tantissime varietà e vale la pena affidarsi ad un buon marchio per non prendere fregature! Dipende tutto dalle nostre esigenze, c’è chi ha bisogno di un apparecchio capiente e chi invece vuole solo un piccolo scaldavivande per bere sempre una bevanda calda.
È davvero molto vantaggioso economicamente perché nel lungo periodo ci impedisce di andare sempre in giro tra bar e ristoranti a cercare qualcosa che soddisfi!
Bialetti
La Bialetti è iniziata come un’azienda italiana fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti. La sua fama è dovuta all’invenzione geniale della moka express per caffè creata del suo fondatore. Nel 1958 nasce l’icona del brand: un uomo con i baffi. Il marchio cresce in notorietà grazie a numerosi investimenti nei primi programmi televisivi come Carosello.
Informazioni Utili
Un oggetto unico è lo scalda tazze con un pulsante di accensione a forma di cuore. Una piastra rotonda in acciaio lucido permette di scaldare con facilità le tue tazze e tazzine per la colazione. Il consumo energetico è davvero ridotto, solo 0,18. Kwh e il cavo di alimentazione funziona normalmente con ogni presa elettrica.
Prezzo
Questo scaldavivande elettrico è vantaggioso perché molto economico. Di fatti, potete acquistarlo ad un costo di circa 20 euro.
Manutenzione e Pulizia
Perché scegliere uno scaldavivande Bialetti?
Questo brand è un ottimo alleato per la funzionalità dei vostri pasti vista la sua storia e i suoi design sempre accattivanti. Inoltre, ci sono moltissimi punti vendita sul nostro territorio dove poter scegliere ed avere supporto come cliente, anche nel caso in cui, avete perso lo scontrino fiscale.